IL NOSTRO TEAM
I nostri esperti Landscape Designers cureranno nel minimo dettaglio ogni elemento del tuo spazio verde e oltre a realizzare il tuo giardino, se ne prenderanno anche cura nel tempo.
LUIGI CRESPI – Senior Landscape Designer
Passione per la natura e una genialità fuori dal comune hanno fatto di Luigi Crespi un personaggio unico nel mondo del bonsai e del paesaggismo. Eclettico e sempre rivolto alla sperimentazione e all’innovazione, ma con grande attenzione verso la tradizione, è stato il primo in Italia a progettare giardini giapponesi, realizzandoli con materiali originali direttamente importati.
Ha fondato Crespi Bonsai, Crespi Giardini, il Crespi Bonsai Museum e l’Università del Bonsai.




LUCA CRESPI – CEO
Da oltre 40 anni viaggia in Oriente partecipando a mostre, manifestazioni, dimostrazioni e convegni, visitando le più importanti collezioni e incontrando Maestri giapponesi, cinesi, coreani e taiwanesi riconosciuti a livello internazionale. Amministratore Unico di Crespi Srl, coordina le diverse attività dell’azienda, coniugando la volontà di fortificare l’identità unica di questa attività a quella di proiettarla verso un futuro sempre più innovativo.


MATTEO CRESPI – Junior Landscape Designer
Cresciuto a stretto contatto con il mondo dei bonsai e del disegno di giardini, sviluppa negli anni la passione per la progettazione dello spazio. Laureato in Architettura, approfondisce le proprie competenze progettuali e tecniche affiancando Luigi Crespi. Viaggia in Giappone e in Cina insieme a Luca e Luigi Crespi e rinforza le sue conoscenze acquistando materiali, partecipando ad eventi e confrontandosi direttamente con famosi Maestri.




MORENO BANDERA – Agronomo e Garden Division Manager
Appassionato di tutto ciò che ruota attorno al verde e alla sua gestione (dalla progettazione alla cura), approfondisce il suo interesse durante gli studi universitari presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano.
Avendo acquisito il titolo di Dottore Agronomo, gestisce in prima persona i lavori presso Crespi Giardini, dall’organizzazione delle squadre dei giardinieri alle valutazioni agronomiche fino alla pianificazione delle attività di mantenimento e cura.

